Massimo Cianci

Massimo Cianci
  • Nel marzo 1988 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Milano con il massimo dei voti e lode. Presso la medesima Università si è specializzato in Cardiologia con lode.
  • Si è perfezionato nei seguenti corsi: Anno Accademico 1997/1998 in Implantologia e Protesi Dentale presso l’Ospedale San Raffaele (Prof.R.Ciancaglini); Anno Accademico 1998/1999 in Tecniche Riabilitative delle Disfunzioni Cranio Cervico Mandibolari presso l’Ospedale Policlinico (Prof.S.Santoro); Anno Accademico 1999/2000 in Chirurgia Parodontale presso l’Ospedale San Paolo di Milano (Prof.R. Weinstein).
  • In questi 20 anni il Dr. Cianci ha sviluppato un’ampia esperienza in implantologia specializzandosi nel carico immediato con particolare attenzione alle gravi atrofie dei mascellari con impianti diritti e inclinati e alle più moderne tecniche di carico immediato eseguito su osso rigenerato.
  • Attualmente è responsabile scientifico dell’International Implant Training School (www.scuolaimplantologia.it) e Key Opinion Leader per BTI Biotechnology Institute (Spagna) e per 3Shape (Danmark) in merito alle procedure Full Digital Flow e CAD-CAM applicate all’implantologia a carico immediato nelle gravi atrofie orizzontali e verticali dei mascellari.

Classes taught